Immerso in un grande parco verde e nei profumi della macchia mediterranea, il complesso turistico Parco Elena è costituito dal residence di graziose ville affacciate su larghi viali alberati e si estende ampiamente nelle aree comuni dove trovano spazio i numerosissimi servizi pensati per voi che desiderate una vacanza di relax e divertimento. Le ville quadrifamiliari sono indipendenti, con posto auto e giardino privato (dove i vostri amici a quattro zampe possono godersi la vacanza!).

La piscina circondata da ombrelloni e lettini, in Luglio ed Agosto è il teatro delle attività di animazione dello staff che allieterà le vostre giornate (e serate nella discoteca di Parco Elena) con simpatiche iniziative sia per grandi sia per i più piccoli ai quali è dedicato anche il mini club e l’area giochi.



Per accedere alle bellissime spiagge di Agropoli, non ci sarà bisogno di usare l’auto, poiché comodamente, in Luglio ed Agosto la navetta del Parco Elena è a vostra disposizione. Al rientro dal mare, i più sportivi si possono cimentare con il tennis, il calcetto e il beach volley. E se ancora non vi basta pingpong, biliardo, sala giochi e TV: il Parco Elena non vi annoia mai!

Approfittate poi della posizione ottimale di Parco Elena per scegliere tra le tante escursioni naturalistiche e culturali che offrono i dintorni. Numerosi itinerari si snodano nel Parco Nazionale del Cilento, tra i molti siti archeologici testimonianza delle antiche civiltà e tra i borghi marinari che suggellano il bellissimo paesaggio costiero.