Immerso in 45.000 mq di parco verde, nei profumi della macchia mediterranea, il complesso turistico è un residence di graziose ville affacciate su larghi viali alberati. Parco Elena è il luogo ideale per una vacanza di relax e divertimento. Le ville sono indipendenti, con posto auto e ampio giardino privato e recintato (dove i tuoi amici a quattro zampe potranno godersi la vacanza!).

Le due piscine, sulle quali affacciano il bar e la terrazza ristorante, sono il cuore pulsante del complesso. Ogni villa dispone di uno spazio esclusivo sul solarium (sanificato due volte al giorno) attrezzato con ampi ombrelloni e comodi lettini. Puoi ordinare tramite la nostra App le tue consumazioni al Bar, verrai servito comodamente al tuo ombrellone senza sovrapprezzo.



La navetta del Parco Elena assicura più volte al giorno un comodo e veloce collegamento alle suggestive spiagge di Agropoli. I più sportivi possono cimentarsi con il tennis, il ping pong, il calcetto, il volley e il tiro con l’arco. Gli amanti del Fitness e delle passeggiate, hanno a disposizione una Palestra attrezzata e un percorso salute in mezzo al verde. Per i più piccoli sono a disposizione una sala giochi e l’area Mini-Club. Al Parco Elena non ci si annoia mai!

La posizione ottimale del Parco Elena ti permette di scegliere numerose escursioni naturalistiche e culturali nel Parco Nazionale del Cilento, tra i siti archeologici, testimonianza delle antiche civiltà, e i borghi marinari che suggellano l’incantevole paesaggio costiero. Presso la reception del complesso o consultando la nostra App potrai conoscere nel dettaglio tutte le offerte disponibili ed effettuarne la prenotazione.